“La più bella del mondo” Aida Yespica, la gonna troppo corta mostra qualcosa di mai visto – FOTO

La splendida ex gieffina Aida Yespica ha condiviso una doppietta di foto da urlo: i fan sono andati a finire dritti al manicomio!

Aida Yespica
La showgirl Aida Yespica (Getty Images)

La favolosa ex concorrente del reality show di Canale5 ‘Grande Fratello VIP’ ha pubblicato un paio di foto a dir poco pazzesche: mai vista tanta bellezza in un unico post!

La fantastica modella venezuelana posa in piedi, con indosso un vestito dorato super corto e tempestato di scintillanti paillettes: che spettacolo!

Il make-up, sui toni del bronzo, richiama moltissimo l’abito: esso comprende uno smokey eyes ben sfumato, una base viso luminosa, tanto contouring e delle labbra nude… resisterle è impossibile!

A completare il look è, senza dubbio, la pochette nera che porta a mano e la spaziale piega di capelli, che le incornicia il viso alla perfezione: Aida è semplicemente divina!

Non c’è dubbio: la bella influencer ha fatto breccia nel cuore dei suoi seguaci!

Siete pronti a vedere la foto di cui parla tutto il mondo? Tenetevi forte, perché non riuscirete a staccarvi dallo schermo…

Aida Yespica, una bellezza senza confini: il mix perfetto tra classe, eleganza e fascino… FOTO da infarto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un poker di bellezza”: Monica Bertini momenti di relax al fianco delle sue donne. Visione esplosiva – FOTO

Una cosa è certa: la Yespica sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace, visualizzazioni, condivisioni messaggi e commenti, tutti più che positivi. Tra questi si leggono moltissimi complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza e svariati apprezzamenti rivolti al suo bel fisico.

Ecco alcuni esempi: “La donna più bella del mondo“; “Si nu spettacolo”; “Più passano gli anni e più diventa bella” oppure “Sei sempre bellissima Aida”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meravigliosi”: Francesca Verdini si lascia andare, il bacio più travolgente con il suo amore – FOTO

Aida Yespica
La modella Aida Yespica (foto da Instagram)

La popolarità della strepitosa fashion blogger cresce ogni giorno sempre di più: ad oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 889.000 followers.

Impostazioni privacy