I Maneskin incantano The Voice USA. La reazione di Ariana Grande è incredibile

I Maneskin hanno incantato il pubblico ed i giudici di The Voice Usa. In particolare la reazione di Ariana Grande ha stupito tutti.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

Hanno vinto Sanremo 2020, hanno vinto l’Eurovision Song Contest, hanno conquistato prima l’Europa e ora anche gli Stati Uniti. Il successo dei Maneskin corre veloce e loro sono inarrestabili. Dopo l’esibizione agli MTV EMA e quella agli American Music Awards, il gruppo italiano ha conquistato anche il palco del famoso programma americano The Voice USA.

I Maneskin conquistano gli USA. Ariana Grande reagisce così

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC’s The Voice (@nbcthevoice)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Maneskin, la band continua a volare: l’incredibile annuncio sulla loro ultima impresa

I Maneskin hanno conquistato l’intero show esibendosi in una grandiosa performance, un medley di Beggin e Mammamia che ha incantato il pubblico ed i giudici del programma.

Tra tutti la reazione più sconvolgente è stata sicuramente quella di Ariana Grande. Travolta dalla bravura e dalla grinta dei quattro ragazzi, Ariana, al termine dell’esibizione, ha applaudito a lungo, ha lanciato un bacio e ha rivolto un inchino alla giovane rock band.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono super apprezzati in America. I loro singoli sono arrivati negli USA già da mesi eppure continuano a scalare le classifiche senza fermarsi.

Il loro singolo Beggin è nella classifica delle 10 canzoni più ascoltate su Spotify, al nono posto bella classifica iTunes e al primo posto della Billboard Alternative Airplay.

Anche il singolo I Wanna Be Your Slave, dell’album Teatro d’Ira, ha riscosso un successo enorme ed è risultato essere il singolo che è rimasto più a lungo di sempre al primo posto su “hard rock songs” di Billboard; è rimasto infatti il numero uno della classifica per ben venti settimane consecutive.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

La band, ancora incredula del successo che li sta travolgendo, ringrazia continuamente i fans italiani e americani attraverso post sui social. Dopo aver incantato l’Europa e anche l’America, dove volerà adesso la band?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>>  “Iconici”, i Maneskin spiazzano tutti con un look inedito

Impostazioni privacy