“Mi fai impazzire” Aurora Ramazzotti senza veli allo specchio e altri dettagli bollenti post festeggiamenti – FOTO

Intanto che aspetto i contenuti del compleanno, un po’ di roba da questo weekend stupendo“. Ebbene i prorompenti festeggiamenti di Aurora hanno avuto il loro inizio a partire dalle soglie del sabato, per essere ufficialmente inaugurati dalle parole di papà Eros attraverso una sorpresa alle prime luci del mattino. L’ultimo post sui social di Aurora tiene a documentare in otto istantanee alcuni dei più salienti particolari sfuggiti finora ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi:”Non riesco a farne a meno, mi piace troppo”. Dopo la tv le priorità sono altre, la confessione lascia senza parole

Nel primo scatto possiamo osservare un carismatico esemplare di Aurora in Hangover. L’eroina del nostro tempo si mostra intenta a struccarsi di fronte allo specchio, con un look ormai in toto acqua e sapone, ed in un nude da “far impazzire“.
Il secondo è un ritratto suggestivo del suo fidanzato che, come sottolinea la sua narratrice, “tenta di dormire nonostante i rumori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo al settimo cielo per il futuro: “Ora posso dirlo…”

Successivamente apparirà la “Torta numero 2” fragole e cioccolato, per lasciare presto spazio all’iconica panoramica della “situazione del mio salotto dopo la festa (ancora invariata)“. La serata ha inizio, sullo sfondo luci al neon ed un’atmosfera magica, dove primeggiano i primi piani di Aurora “unta“, di un Zorzi assai sorridente e del ballerino Tommaso Stanzani. Il tutto incorniciato da un doppio Gin Tonic. A chiudere la sequenza interverrà “un pacchero solitario” per mamma Michelle, un minuto “porn” hamburger, e le due mascotte, Gigi e Raffola.

Aurora Ramazzotti nuda festeggiamenti dettagli
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Insomma, agli occhi dei suoi fan, tutto ciò risulta “bellissimo”. Un utente confesserà difatti in conclusione un parere che sembrarà esser pienamente condiviso dal restante degli spettatori: “adoro vedere le tue foto leggendo man mano le descrizioni“.

Impostazioni privacy