Giulia Salemi, come va davvero con Pierpaolo: “Succede quando meno te lo aspetti…”. È tutto vero

Giulia Salemi si è recentemente aperta con i fan in merito al suo attuale rapporto con Pierpaolo: le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Giulia Salemi e Pierpaolo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (foto da Instagram)

Le premesse con cui era iniziata la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, senza dubbio, non avevano entusiasmato i fan. All’epoca, l’ex gieffino si era invaghito con molta rapidità della bella modella, dopo essere stato ripetutamente rifiutato da Elisabetta Gregoraci. Secondo il pubblico, una liaison così repentina non sarebbe potuta durare nel tempo.

Giulia e Pierpaolo, noncuranti dei giudizi, hanno coltivato il loro amore con pazienza e dedizione, fino a raccoglierne i frutti. Nel profilo Instagram della modella, tuttavia, è apparsa una frase che il pubblico non poteva in alcun modo lasciarsi sfuggire. Il tutto è accompagnato dall’emoticon con la “faccina che piange”: che cosa ha voluto comunicare l’influencer?

Giulia Salemi, come va davvero con Pierpaolo: “Succede quando meno te lo aspetti…”

Giulia Salemi e Pierpaolo
Stories di Giulia Salemi (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Charlotte Casiraghi, l’ex consorte spara a zero sulla famiglia monegasca: retroscena inaspettato

Nelle scorse ore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deliziato i loro numerosi fan mediante un video apprezzatissimo. Postato dalla modella tramite la propria pagina di Instagram, il filmato immortala la coppia nel momento della realizzazione dell’albero di Natale. Una clip all’insegna del divertimento e dell’allegria, in un clima magico che le festività contribuiscono inevitabilmente a creare.

A stupire i fan, tuttavia, è stata soprattutto la frase che la Salemi ha postato mediante le stories. Giulia, nel ricondividere il video apparso in bacheca, lo ha accompagnato con queste parole: “Eh già, la vita quando meno te lo aspetti ti riserva un lieto fine“. La frase, completata da un’emoticon più che significativa, fa trasparire l’immenso amore che la Salemi prova per il suo Pierpaolo. La coppia, al netto delle perplessità e delle malelingue, ha dato vita ad un’unione indissolubile.

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez senza pace: è ancora crisi con Antonino e lei va via

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sono moltissimi i followers che, quotidianamente, dimostrano ai due fidanzati il proprio sostegno. Forti dell’affetto dei fan, la Salemi e Pretelli non possono far altro che vivere con estrema gioia il loro amore.

Impostazioni privacy