Striscia la notizia, una velina sparisce dal mondo della tv: ora si sa che fine ha fatto

Una famosa ex velina del programma di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha abbandonato il “dorato mondo dello spettacolo”…

Striscia la notizia
Il programma televisivo Striscia la notizia – Foto da Facebook

Alessia Merz è stata una famosa velina del telegiornale satirico ‘Striscia la notizia’, nonché attrice di successo, talentuosa conduttrice televisiva, strepitosa showgirl ed ex ragazzina di ‘Non è la Rai’.

Oggi la favolosa quarantasettenne italiana ha deciso di staccarsi dai riflettori, per dedicarsi ai suoi due figli: Nicolò e Martina. Sembra essere serena e felice della scelta fatta, nonostante le numerose soddisfazioni e gli svariati successi ottenuti davanti alle telecamere.

La sua carriera cominciò negli anni ’90, grazie al famoso conduttore radiofonico, paroliere, autore televisivo, compositore e regista televisivo Giandomenico Boncompagni. Gianni si occupava di selezionare nuovi volti e talenti da lanciare e, tra tutti, venne colpito proprio dalla briosa Alessia Merz.

Alessia Merz, come tutto ebbe inizio: la storia di una brillante carriera terminata troppo presto…

Alessia Merz
L’ex velina Alessia Merz – Foto da Instagram @vuinchentsuo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni: il segreto per affrontare l’Inverno 2021 è un coccoloso cappotto Teddy

Dopo aver approdato a Striscia la notizia come velina, insieme alla magnifica showgirl e conduttrice televisiva italiana Cristina Quaranta, Alessia Marz ha preso parte a diversi film, in qualità di valletta o comparsa, ad esempio ai capolavori cinematografici di ‘Jolly Blu’ e ‘Intrigo a Cuba’.

L’icona di bellezza ha avuto anche esperienze più determinanti, ad esempio quella della fiction ‘Il commissario Montalbano, La voce del violino‘: in un episodio, in particolare, le è stata assegnata la parte del defunto, che ha dovuto recitare senza nessun vestito addosso.

A soli diciotto anni è entrata a far parte del cast ‘Non è la Rai’, nonostante, come riferiscono le sue ex colleghe, non si sia mai distinta per un particolare talento canoro o per chissà quali doti nella danza. La sua bella presenza è bastata per inserirsi in questo mondo e raggiungere non pochi successi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arriva l’ispirazione per la camicia di seta perfetta: grazie Kasia Smutniak!

Alessia Merz
La conduttrice televisiva Alessia Merz – Foto da Instagram @il_barboncino_

Non c’è dubbio: sono tantissimi i fan che vorrebbero rivederla in televisione…

Impostazioni privacy