“Il troppo stroppia”, Le Donatella: tra sensualità e seduzione, la reazione dei fan è sconvolgente – FOTO

Silvia e Giulia hanno un profilo Instagram in comune dove sono solite condividere foto e video insieme, una accanto all’altra. In alcune occasione, però, si dividono e proprio l’ultimo post è un esempio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Un duo fantastico”, Elisabetta Gregoraci insieme ad un’altra meraviglia come lei: i fan non sanno dove guardare – FOTO

Infatti, Silvia Provvedi ha appena pubblicato due foto dove sfoggia delle pose uniche. Nella prima si lascia andare ad un posteriore da urlo e in primo piano con un costume color carne che mette in risalto tutti i suoi lati migliori.

Nella seconda foto la vip cambia totalmente, sfoggia un posa divertente e uno sguardo originale che fa divertire i fan che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sanremo 2022”, confermato il ritorno più atteso dal pubblico: “Ci sarò”

Qualche fan non ha visto di buon occhio il post, non cogliendo l’ironia delle foto tanto da lasciare messaggi come: “Il troppo stroppia. Un conto è pubblicare una foto naturale. Un conto l’estremo e l’indecenza. Il segui lo tolgo…ironia fino ad un certo punto”.

Donatella
Le Donatella (Instagram)

A quanto pare, questa volta il duo ha toppato ma non mancheranno occasioni per riconquistare la fiducia dei fan. E’ impossibile non seguirle, la loro bellezza supera ogni limite, l’ironia e il divertimento sono una loro costante.

Impostazioni privacy