“Ti viene una bronchite” Shaila Gatta si scopre, la sua sfida all’inverno si tinge di rosso: bollente, audace. Sconsigliato ai deboli di cuore – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Venere che sorge dalle acque”. Sara Croce in bikini fuori stagione. Fisico scultoreo e impennata di nostalgia – FOTO

“Continuo a sfidare l’inverno così” eccola Shaila, più ironica che mai nel suo ultimo post dove appare in tutto il suo splendore.  Nonostante le temperature rigide, non demorde la ballerina e si scopre. Il completo arancione è composto da gonna retta a vita alta ed un top, una lingua di tessuto che copre a fatica il lato A della Gatta. Più graffiante che mai, il web la acclama per questa visione, intrigante e seducente.

La pochetta Balenciaga tenuta con estrema femminilità, anche se appaiono gli incredibili muscoli: spalla e bicipite. I commenti sono i più disparati, qualcuno si preoccupa per la giovane “Ti viene una bronchite”, il web mostra tutto l’affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Alessia Marcuzzi rivela il suo segreto più intimo: i fan stentano a crederci

Shaila Gatta sfida l'inverno
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Sempre una gioia per gli occhi, questa sfida all’inverno si è tinta di rosso: bollente, audace, pericoloso per i deboli di cuore. “Che eleganzaaa divinaaa che donna sublimeeee”, uno dei tanti commenti che ha tempestato carinamente il profilo. 

Impostazioni privacy