Cameron Diaz, perché è scomparsa dalle scene? La sofferta decisione: “Ne va della mia salute”

Cameron Diaz, attrice famosissima di Hollywood, è scomparsa all’improvviso dalle scene cinematografiche. Il motivo è tanto dolce quanto triste. 

Cameron Diaz - GettyImage
Cameron Diaz – GettyImage

Non rivedremo mai più al cinema Cameron Diaz, famosissima attrice di Hollywood che ha fatto innamorare tutto il mondo con le sue commedie americane negli anni ’90. Una bionda bomba sexy che ha reso ogni interpretazione unica nel suo genere, regalando sorrisi (il più delle volte) a milioni di persone.

L’attrice non si vede in giro da più di due anni e da oltre sette anni è sparita dai set cinematografici. Ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 21 anni in “The Mask”, il successo fu così straordinario che tutti i produttori e registi del mondo l’apprezzarono.

Una carriera costellata di successi che ha deciso di frenare, il motivo?

Cameron dice addio al cinema, la ragione si chiama Raddix

Cameron Diaz - GettyImages
Cameron Diaz – GettyImages

La vita sentimentale di Cameron è sempre stata passionale e molto travagliata. Il suo cuore trova pace quando si innamora di  Benji Madden, nel 2015 convolano a nozze. Benji è il chitarrista della rockband Good Charlotte, insieme hanno avuto una bambina (che oggi ha 7 anni) di nome Raddix, la vera ragione dell’addio di Cameron al cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi rivela il suo segreto più intimo: i fan stentano a crederci

L’attrice ha deciso di lasciare per sempre i set cinematografici per dedicarsi completamente alla famiglia e soprattutto a sua figlia, sua unica ragione di vita. In un’intervista aveva dichiarato di aver bisogno di mettere la parola fine alla sua carriera e che non sarebbe stata capace di gestire la lontananza dalla piccola Raddix. Una decisione che quindi è stata presa anche in virtù di un suo benessere emotivo e sentimentale.

POTREBBERE INTERESSARTI ANCHE —> “Amici 2021”, Maria De Filippi fa piangere un’allieva della scuola: da non credere. Motivo assurdo

Finisce tutto per amore quindi, così com’è iniziato. Una vita trascorsa dietro le telecamere non può essere paragonata al tempo di qualità che si trascorre con i propri figli. I fan inizialmente non hanno visto di buon occhio la decisione ma poi hanno capito. 

Cameron Diaz - GettyImages
Cameron Diaz – GettyImages

Una decisione sicuramente sofferta che ha lasciato spazio a qualcosa di molto più prezioso, gli affetti e la famiglia. Cameron è convintissima della sua scelta e non ha alcuna intenzione di ritornare indietro.

Impostazioni privacy