“Wow”, Melita Toniolo esagera: sfilata di look bollenti, uno meglio dell’altro. I fan ringraziano – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un sogno” Valentina Ferragni, scatta il bacio nel posto più magico. Da far invidia – FOTO

“Incanto”, “Wow”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Toniolo. Si tratta di un reel in cui ha catalizzato l’attenzione del popolo del web con una sfilata rovente.

Indosso look uno meglio dell’altro firmati Zara, scopre le sue curve da urlo: da vestini, a completi, a pantaloni, il suo fisico da urlo ha mandato in estasi tutti.

Sorridente, a conquistare anche la location natalizia in cui è immersa. Alle sue spalle un albero di Natale e una serie di addobbi. Radiosa, a sciogliere poi i fan il dettaglio finale in cui è ritratta con in braccio un gattino bianco, dolcissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Vedo i segni della sculacciata!”, Aurora Ramazzotti mette in mostra il lato B ma ai fan non sfugge un dettaglio FOTO

Melita Toniolo: mise natalizia, fan in estasi
Melita Toniolo (screenshot da Instagram @melitatoniolo)

Il post ha raggiunto subito un grande successo: tra like e commenti, i fan ringraziano Melita per i look stilosi sfoggiati e per le sue curve sbalorditive messe in primo piano.

Impostazioni privacy