“Amici 21”, anticipazioni prossima puntata: Mattia a rischio eliminazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale

Durante la settimana, i ballerini hanno affrontato una gara di ballo a cui Mattia è arrivato ultimo. Per questo nella puntata che è stata registrata oggi ha dovuto affrontare una sfida, ma per fortuna è riuscito a superarla e a riconquistare il suo posto nella scuola.

A proposito di Mattia, è stato mandato in onda un filmato speciale che riguarda la sua amicizia con Christian. I due hanno legato molto all’interno della scuola e sono molto amati dai telespettatori.

Sabrina Ferilli ha stilato una classifica degli inediti a cui sono arrivati ultimi Alex, Albe ed Elena che vanno in sfida. Quest’ultima è una delle nuove arrivate nella scuola.

Altro ospite della puntata Riki, che è tornato nello studio dopo tanti anni. Ha cantato “Perdo le Parole”, la canzone con cui ha raggiunto il successo all’epoca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO

amici
amici (screenshot)

Christian non era presente in studio perché è stato male. Rudy ha fatto una scherzo alla Pettinelli facendole mettere delle cuffie e facendola uscire dallo studio.

Impostazioni privacy