Milly Carlucci al vetriolo su Barbara D’Urso, poi il dietrofront: tutta la verità

Milly Carlucci e la sua personale visione della tv. Parole forti contro Barbara D’Urso. Poi però arriva il chiarimento

Milly Carlucci
Foto da Instagram

Milly Carlucci è uno dei colossi della Rai. Un volto storico ed amatissimo dal pubblico a casa. Il suo “Ballando con le stelle” al sabato sera è appuntamento irrinunciabile ormai da anni. A questo ha aggiunto anche il più recente “Cantante Mascherato” che da subito ha conquistato le persone a casa tra bravura, magica e curiosità.

Insomma Milly punta sempre al talento e al mettersi in gioco, facendo una televisione pulita, che porta sullo schermo qualità e performance artistiche. Un modo decisamente diverso da quello che spesso si vede in altri programmi. Lei ho ammesso apertamente e le frecciatine velenose alla sua collega le hanno intese tutti.

Milly Carlucci su Barbara D’Urso? Come stanno le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

“In tv c’è stata l’irruzione della gente comune, persone che raccontano sé stesse ma aspirano a diventare famose. Pur non sapendo cantare, ballare e recitare vogliono diventare dei personaggi. Questo ha un po’ inquinato il mondo televisivo perché si mette in secondo piano il concetto di professionalità”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Grande fratello vip”, Pippo Baudo entra nella casa? La decisione di Alfonso Signorini

Così Milly Carlucci ha parlato del modo di fare televisione oggi in una passata intervista oggi ripresa da BubinoBlog Un modo questo, nel quale la conduttrice non si riconosce apertamente sottolineando come nel suo di programma ed in molti altri, come ad esempio “Tale e quale show”, vince sempre la professionalità ed il mettersi in gioco. Quando questa non c’è però arriva il famoso choc che devi creare visto che non c’è sostanza”.

Per Milly bisogna lavorare, e bene, sui contenuti perché “c’è un grandissimo spazio ancora da esplorare in una televisione che non sia fatta solo di urla e choc”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Che viso d’angelo”, Sara Croce nuda in primo piano inebria: pelle candida tutta da baciare – FOTO

Insomma il riferimento a Barbara D’Urso è chiaro. Del resto lei stessa della parola choc ne ha fatto un cavallo di battaglia e le urla non mancano mai nei sui programmi. Esternazioni al vetriolo, anche se condite di garbo, quelle che la padrona di casa di “Ballando con le stelle” ha lanciato alla conduttrice Mediaset. Salvo poi fare un dietrofront su Barbarella chiarendo la questione e mettendo i puntini sulle i a Il Fatto quotidiano.

Barbara D’Urso
Foto da Instagram

La Carlucci ha tenuto a precisare, infatti, che verso la collega nutre stima e simpatia. L’avrebbe voluta nel suo programma come ballerina per una notte. Ci avrebbe provato anni fa e poi anche quest’anno ma alla fine è arrivato solo un nulla di fatto.

IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy