“Striscia la Notizia” contro uno dei massimi giornalisti italiani: “Ma come si è conciato?” Scatta la critica

Il giornale satirico ancora una volta ha scelto di scoraggiare il cattivo gusto estetico e stavolta dentro le sue maglie è caduto un noto inviato italiano.

Striscia la Notizia rubrica stile contro Antonio Caprarica
Lipari e Friscia (Foto Instagram @striscialanotizia)

Che il giornale satirico di Antonio Ricci sia sempre pronto a punzecchiare vip e non solo con la sua estrosa sagacia e voglia di mettere l’accento su quello che non va è un dato di fatto.

Non solo inchieste scottanti e tapiri d’oro a “Striscia la Notizia” ma anche rubriche di stile che vogliono smascherare il cattivo gusto e indicare la retta via per non riproporre lo stesso scivolone in fatto estetico.

Ieri nella rubrica “Moda caustica”, è stato punzecchiato il gusto eccentrico di un noto giornalista italiano impegnato da anni in terra inglese per seguire le vicende dei Reali di cui è grandissimo estimatore. Vediamo di chi si tratta e cosa gli è stato contestato…

Antonio Caprarica bocciato da “Striscia”: ha osato troppo

Il grandissimo giornalista Antonio Caprarica classe 1951, autore di alcuni dei maggiori best seller proprio su Reali inglesi, nonché storico corrispondente Rai proprio in Inghilterra, qualche giorno fa è stato ospite nel programma “Zona Bianca”, su Rete 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene di Monaco, più furba che vittima: la verità che ribalta tutto

La concentrazione però non è stata posta su quanto da lui riferito sulla questione Harry e Meghan, piuttosto invece sul suo look “eccentrico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Star, la dura vita prima di diventare miliardarie. Gli scheletri nell’armadio di…

Nell rubrica di “Striscia” è stato infatti detto che il suo outfit bizzarro ha di gran lunga superato quello di Lady Gaga e Ornella Vanoni in diretta a “Che tempo che fa” qualche settimana fa.

Ma come si è conciato?“, ha infatti esclamato Sergio Friscia alla vista del look. Caprarica infatti ha scelto una giacca di velluto verde con abbinato un papillon floreale rosa shocking.

Striscia la Notizia rubrica stile contro Antonio Caprarica
Antonio Caprarica (Foto Instagram @antoniocapraricafanpage)

Sembra quello usato a Carnevale. Chi glielo ha proposto doveva essere in vena di scherzi e Caprarica ci è cascato. Per indossare un farfallino così bisogna essere un po’…schizzati!“. Del resto però si sa, il giornalista in questi anni si è anche molto adeguato alla moda inglese e ai colori sgargianti indossati dall’amata Regina Elisabetta.

 

IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE.IT 

Impostazioni privacy