“Illegale” Bianca Atzei, lo spoiler sui social: “Sto organizzando…”. Notizia bomba! – FOTO

La strepitosa cantante italiana Bianca Atzei è un vero schianto nel suo ultimo IG post: si tratta di una tripletta di foto senza precedenti!

Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei – Foto da Instagram

Veronica Atzei, conosciuta come Bianca Atzei, ha condiviso tre foto semplicemente divine: che meraviglia!

Le immagini trasmettono, a chi le guarda, la sensazione della presenza di un vetro, che divide la bella influencer dalla fotocamera che scatta: queste sono, senza dubbio, le foto più travolgenti del secolo!

Negli scatti la favolosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ posa con indosso un vestitino nero, pieno di balze e ricami: Bianca detta le leggi della moda!

Nella didascalia del post la Atzei ha voluto dare un importante annuncio ed un piccolo spoiler riguardo le novità in arrivo: “Non vedo l’ora di raccontarvi tutte le cose che sto vivendo”.

E ancora: “Sto facendo, programmando, cantando, organizzando… Sto costruendo la mia rinascita e sarà bellissimo. Vi voglio bene”.

Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando…

Bianca Atzei, le sue FOTO sono come una droga per i fan: la calamita più potente che ci sia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo meriti” Paola Di Benedetto meraviglia la giacca scivola via e mostra il suo trésor, che classe! – FOTO

La meravigliosa ex naufraga dell’Isola dei famosi ha dato il meglio di sé in questa tripletta di foto da urlo: i fan sono svenuti tutti!

Nella prima immagine del post, Bianca posa con lo sguardo rivolto verso il basso, la bocca semi aperta ed un’espressione piuttosto seria e provocante: lo spettacolo è garantito!

Il post è diventato subito virale, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi è scesa una lacrimuccia” Elodie, il momento commovente che non ti aspetti. E intanto Marracash… FOTO

Bianca Atzei
La fashion blogger Bianca Atzei – Foto da Instagram

Tra questi si legge ad esempio: “Illegale“; “Belli questi scatti e tu in splendida forma!”; “Non vedo l’ora di scoprire tutto” oppure “Sei sempre una meraviglia”.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 16 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy