“Top monellini” Sabrina Salerno, le trasparenze ingannano: sotto l’abito la nudità – FOTO

E forse quando ha scattato le ultime foto che vediamo su Instagram Sabrina Salerno si vedeva e si sentiva bella e sexy più che mai. Un mix di trasparenze e sbrilluccichi che mandano tutti i suoi follower direttamente al manicomio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  “Una meraviglia sotto la neve” Aida Yespica sensuale al freddo, ti perdi nelle sue forme – FOTO

Sabrina sembra essere vestita ma in realtà si scopre tutta e regala, ancora una volta, uno spettacolo che fa sudare. Addosso una camicia molto delicata, in seta, rosa antico che sotto lascia intravedere qualcosa. Basta aprirla e spostarla leggermente per scoprire quanto eros ci sia di sotto.

La concorrente di “Ballando con le stelle” indossa una tutina a rete trasparente e piena di brillantini. Le fascia il corpo ma praticamente è come se lo lasciasse nudo. Di sotto il reggiseno nero che presenta il suo lato A imperioso e poi lascia intravedere un leggero filamento dello slip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili

Sabrina Salerno
Foto da Instagram

Un vedo non vedo che stuzzica e fa partire i desideri proibiti. Si vede poco e niente, Sabrina chiude le gambe e accosta la camicetta ma i suoi fan godono come non mai. “Top monellini” commenta ironicamente uno degli oltre un milione di follower che la seguono su Instagram.

Impostazioni privacy