Bianca Guaccero, finisce tutto così? I fan sono sorpresi: “Ci hai stravolti”. La conduttrice è alla “deriva”

Bianca Guaccero ha lasciato senza parole milioni di fan. La scena a alla quale il pubblico ha assistiti è stata inaspettata. 

Bianca Guaccero - Instagram
Bianca Guaccero – Instagram

Nata a Bitonto (Bari) nel 1981, la conduttrice Bianca Guaccero è molto legata al suo territorio, che ne apprezza gli usi, i costumi e le tradizioni. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni quando ha recitato nel film “Terra Bruciata” nel 1999 affiancando Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Nel corso degli anni diverse sono state le sue partecipazioni in televisione come opinionista, diventa famosa quando ha recitato nella fiction Rai “Capri”. Nel 2008 colleziona un altro strepitoso successo, è la valletta del “Festival di Sanremo” e sul palco dell’Ariston mostra a tutta Italia la sua professionalità accompagnando Pippo Baudo, Andrea Osvart e Piero Chiambretti.

Dopo una lunga gavetta oggi è al timone di “Detto Fatto”, programma in onda su Rai 2 precedentemente condotto da Caterina Balivo. Il pubblico le è molto affezionato, Bianca, con la sua semplicità, riesce a donare serenità ed allegria nel day-time giornaliero.

Cosa succede a Bianca? Su una zattera cerca di non affondare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Questa mattina una foto ha destato stupore ma allo stesso tempo allegria, Bianca è su una zattera nello studio televisivo di “Detto Fatto”, con un accompagnatore sta riproponendo una scena epica del “Titanic”, quando la nave affonda e Rose si aggrappa ad una zattera e Jack sta per affondare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, il tradimento c’è stato. Parla l’amante: “Vi dico tutta la verità”

Un buongiorno davvero esilarante: “Attenti a quei due!!!! 😂😂😂😂😂 @gianpaologambi ci vediamo oggi pomeriggio nell’oceano del nostro studio!!! 😂😂😂 la domanda è: chi sarà mai il tizio biondo al mio fianco? A) Enzo Paolo B) jak Dawson C)il figlio di Carla Gozzi”, scrive la conduttrice sul suo profilo Instagram seguito da 756milioni di follower. 

I commenti non si contano ed i fan sono piacevolmente sorpresi, qualcuno scrive “Ci hai stravolti” sottolineando il fatto che nessuno si sarebbe aspettato una scena simile, qualcun altro risponde “Sei davvero strepitosa, ci fai ridere un sacco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Scandali tra vip dello sport, alcuni lasciano esterrefatti. Come si può arrivare a tanto?

Bianca Guaccero - Instagram
Bianca Guaccero – Instagram

Bianca è riuscita a creare un attimo di felicità nei suoi spettatori che la seguono da anni con interesse ed amore.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy