“Vogliamo una statua così nelle piazze” Federica Pellegrini accappatoio che scivola giù e… “ancora mi entra” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vi piaccio così?”, Giulia Provvedi ha solo gli slip e nient’altro. Le FOTO a luci rosse diventano virali

Federica, in questa gelida serata di metà dicembre, ha fatto salire la temperatura sui social condividendo uno scatto bollente. La nuotatrice non è nuova a questo tipo di fotografie: ogni volta riesce sempre a stregare i followers e a provocare numerosissimi mal di testa.

La 33enne è salita su un podio e indossa un accappatoio che però scivola giù con pericolosità, scoprendo il suo incredibile fisico. Una buona parte delle sue spettacolari gambe è in bella vista e fa viaggiare le fantasie degli utenti del web. “Vogliamo una statua così in piazza a Verona..una a Roma…e una a Biella”, ha scritto uno dei tanti fans tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “I riscaldamenti a mille?”. Chiara Ferragni senza vestiti in casa: Fedez incredulo FOTO

Federica Pellegrini accappatoio scivola giù
Federica Pellegrini (Foto Instagram @kikkafede88)

Federica sta conquistano le prime pagine non soltanto per le sue imprese sportive o per gli scatti che piazza sul web, ma anche per le notizie di gossip. Secondo alcune indiscrezioni, l’anno prossimo sposerà finalmente il suo amato Matteo Giunta.

Impostazioni privacy