Sangiovanni, il forte messaggio rivolto ai colleghi: “Non è brutto se…”

Il giovane cantautore ha voluto lanciare un forte messaggio ai suoi colleghi, incitandoli a celebrare in maniera differente i successi degli altri. Ecco le parole di Sangiovanni

Sangiovanni messaggio
Sangiovanni (Instagram)

A soli 18 anni è riuscito a conquistarsi un posto nella scena musicale italiana con numeri davvero sorprendenti. Parliamo di Sangiovanni, secondo classificato nella ventesima edizione di Amici e oggi tra gli artisti emergenti con maggior successo. Più di cento milioni di stream, diversi dischi di platino e migliaia di fan che lo seguono e supportano in tutto e per tutto. Sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo e nel frattempo sta ultimando i lavori per il nuovo album, in uscita nel 2022. Ma il giovane cantautore trova anche il tempo di condividere con il pubblico riflessioni e messaggi importanti.

“Possiamo farcela tutti insieme”: le parole di Sangiovanni sul concetto di successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI🦋 (@sangiovanni)

Un anno rivoluzionario per il giovane cantautore che ha da poco celebrato la prima posizione su Spotify con “Malibù“, decretato il brano più ascoltato del 2021. Mentre i fan attendono di vederlo sul palco dell’Ariston e ascoltare “Farfalle” -questo il titolo della canzone che porterà in gara- Sangiovanni ci ha tenuto a riflettere sul concetto di “successo”.

Lo ha fatto tramite una storia Instagram condividendo dapprima un brano di Rhove, altro giovanissimo talento emergente, e successivamente pubblicando un flusso di pensieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “GF Vip”, accade l’improponibile e scatta l’emergenza: l’imprevisto indecente

Viva la musica” -scrive- “che è condivisione e collettività. Viva i successi, di TUTTI, non solo quelli propri“. Poi continua: “È figo se qualcuno ce la fa, non è brutto. Possiamo farcela tutti insieme“. Celebrare il talento e la musica senza lasciare che la competizione o l’invidia vada a corrompere l’arte, questo il pensiero del giovane cantautore.

A questo punto si rivolge direttamente al collega Rhove, complimentandosi con lui. “Rhove SPACCA e io sono contento, ascoltatelo“, conclude. Un concetto quello espresso da Sangiovanni che aveva già avuto modo di condividere in alcune interviste, dichiarando come non senta particolare pressione rispetto alle classifiche o ai numeri da ottenere. Se un altro artista ha successo, soprattutto quando si tratta di giovani emergenti, preferisce celebrarlo piuttosto che guardare al suo risultato con invidia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Achille Lauro e il suo segreto: il cantante in una versione inedita

Sangiovanni messaggio
Il cantautore Sangiovanni (Instagram)

Per Sangiovanni al primo posto c’è sempre e comunque la musica, indipendentemente da chi la produca, e non perde occasione per sottolinearlo.

Impostazioni privacy