“Stiamo pensando tutti alla stessa cosa” Valentina Vignali, la scollatura rischia la censura: una doppia esplosione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

“Il duo di cui non sapevi di aver bisogno 👩🏼✌🏻👩🏻 (comunque a parte l’impedimento per la danza io ci vedrei un sacco bene come veline eh 🤣) In bocca al lupo per la tua nuova avventura” una foto che sprigiona eros da tutti i lati se consideriamo il tenore piccante dello scatto offerto dalla Vignali pochi minuti fa e già fonte di sogni erotici da parte del web.

I fans non stanno nella pelle, questa visione li ha elettrizzati parecchio, ormoni scatenati che trapelano dai commenti lasciati sotto il post. Non cadono mai nella volgarità ma trasmettono tanto eros. “Lo so che stiamo pensando tutti alla stessa cosa” commenta un fan alludendo alla forte carica erotica. La presenza poi di Taylor Mega accende ancora di più la fantasia; due bellissime donne insieme in uno scatto che diventerà epico.

Non siete ancora pronti per questa foto scrive la Vignali simpaticamente tra le storie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

Valentina Vignali doppia esplosione
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

Valentina inoltre osa con una scollatura ai limiti della legalità, a rischio censura. Il maglione marrone a costine super scollato infatti – forse complice l’abbraccio di Taylor – tende ad abbassarsi ed emergono nella loro naturalezza. Una doppia esplosione. 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy