Whatsapp cambia tutto, la versione aggiornata è completamente diversa

Whatsapp cambia tutto, nella versione aggiornata dell’applicazione ci saranno tantissime novità: ne sarete contenti!

Whatsapp (Foto da Pixabay)
Whatsapp (Foto da Pixabay)

Whatsapp non smette mai di migliorarsi, e almeno una volta al mese ascolta i desideri degli utenti per implementare l’interfaccia con sempre più funzioni. Una delle ultime trovate dello staff di Zuckerberg ha suscitato l’approvazione unanime dei fans del social: finalmente è stato eliminato uno dei problemi più fastidiosi.

Whatsapp, l’aggiornamento porterà una grande novità

Whatsapp (Foto da Pixabay)
Whatsapp (Foto da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Castello gonfiabile trascinato via dal vento in una scuola: morti 5 bambini, 4 feriti

Mark Zuckerberg, il proprietario dell’applicazione, non smette mai di aggiornare la sua piattaforma con funzioni sempre nuove che rispecchiano i desideri degli utenti. Whatsapp, è inutile dirlo, lo usiamo praticamente tutti: l’app di messaggistica è una delle più comode in circolazione, e in Europa può essere paragonata forse solo a Telegram. Sebbene in America e in Asia l’app non sia così indispensabile come, ormai, è in Italia, Whatsapp conta quasi 2 miliardi di utenti in tutto il mondo.

Lo staff dell’app ha deciso di ascoltare i desideri dei suoi utenti, implementando l’interfaccia del social con una funzione che è stata chiesta per tantissimo tempo: da oggi si potranno riascoltare i messaggi vocali prima di inviarli! Ma non è tutto. La nuova interfaccia permette anche di mettere in pausa un messaggio durante la registrazione, così da non dover per forza includere suoni fastidiosi o conversazioni fuoricampo, come spesso succede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Covid-19, Cdm approva nuovo decreto legge: prorogati stato d’emergenza e Super Green Pass

Whatsapp (Foto da Pixabay)
Whatsapp (Foto da Pixabay)

La nuova funzione è disponibile già per moltissimi utenti, e nei prossimi giorni sarà installata sull’applicazione aggiornata di tutti gli utenti Whatsapp. Gli appassionati del social non possono far a meno di gioire di questa nuova possibilità, che si spera permetterà finalmente di inviare audio più chiari e meno “rovinati” da rumori esterni.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy