Bologna-Juventus le pagelle e il tabellino della partita

Bologna-Juventus, le pagelle e il tabellino della partita andata in scena allo stadio Dall’Ara questo pomeriggio alle ore 18.

Juventus-Bologna pagelle tabellino
Bologna-Juventus Morata (Foto di M.Carlini per Getty)

La Juventus, dopo il brutto pareggio di Venezia, torna in campo in serie A per sfidare il Bologna al Dall’Ara. La partita era a rischio rinvio a causa della nebbia: si è deciso di partire comunque regolarmente. I bianconeri stanno cercando una rimonta insperata, provando ad accorciare sulle prime della classe.

Oggi l’occasione è troppo ghiotta: l’Atalanta ha già perso in casa contro la Roma per 4 a 1, mentre il Napoli giocherà domani contro il Milan. Non qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe un duro colpo sia per le casse che per l’ambiente. La partita si sblocca al 6 minuto grazie ad Alvaro Morata. Lo spagnolo sta vivendo un ottimo momento di forma e sta ripagando a suon di gol la fiducia.

Nella seconda frazione, Juan Cuadrado mette in cassaforte il risultato siglando il gol del 2 a 0. Con questi tre punti, i bianconeri fanno un grande passo in avanti e si avvicinano alle zone nobili della graduatoria. Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Bologna: la banda di Mihajlovic resta all’undicesimo posto.

Bologna-Juventus le pagelle e il tabellino

Juventus-Bologna pagelle tabellino
Bologna-Juventus Morata (Foto di M.Carlini per Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Atalanta-Roma, le pagelle e il tabellino della partita

Bologna (3-4-1-2): Skorupski 6; Soumaoro 5.5, Medel 5.5, Theate 5.5; De Silvestri 6 (Skov Olsen 5.5), Svanberg 6, Dominguez 5.5, Hickey 5.5; Soriano 6; Barrow 5.5, Arnautovic 6.5. All. Mihajlovic

Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 7, De Ligt 6.5, Bonucci 6.5, Pellegrini 5.5 (Alex Sandro 6); McKennie 6, Arthur 6.5, Rabiot 5.5; Bernardeschi 6.5, Morata 7, Kean 6. All. Allegri

Reti: Morata, Cuadrado

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clamoroso scambio in Serie A, si attende solo l’ufficialità per gennaio

Juventus-Bologna pagelle tabellino
Bologna-Juventurs Morata (Foto di M.Carlini per Getty)

La Juventus, nel turno infrasettimanale prima della sosta per le Festività Natalizie, giocherà contro il Cagliari mentre il Bologna affronterà il Sassuolo. Le formazioni del massimo campionato ritorneranno poi verso l’Epifania.

Impostazioni privacy