“Bombe esplosive”. Sophie Codegoni in compagnia di una donna: visione mozzafiato FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Sono Sophie e Soleil le preferite di questa edizione: tra loro è continuamente amore e odio ma il pubblico insieme le adora senza ombra di dubbio. Nel corso di questi tre mesi hanno litigato molte volte, ma hanno avuto anche tanti bei momenti. Ad esempio, da quando Alex Belli ha abbandonato la casa lo scorso lunedì, Soleil e Sophie si sono molto avvicinate. Sophie non ha sopportato di vedere Soleil stare così male e in questi giorni ha deciso di mettere da parte tutte le loro divergenze per poterle stare accanto.

Ad oggi nella casa sorge un nuovo pericolo: è entrato Alessandro Basciano, un uomo che ha dichiarato di essere molto interessato ad entrambe. E di certo non le ha lasciate indifferenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

sophie codegoni
sophie codegoni (screenshot instagram @sophie.codegoni)

Lo staff di Sophie ha pubblicato uno scatto di lei e Soleil insieme, perché nonostante le loro divergenze e tutto il resto, sono sempre in grado di divertire molto il pubblico.

 

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy