“Complimenti”: Benedetta Parodi si scopre, lo spacco inguinale fa salire la temperatura. Visione da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

“È finito il viaggio di #bakeoffitalia Grazie a tutti i miei compagni @ernstknam @chefdamianocarrara #Clelia @realtimetvit e complimenti alla nostra vincitrice @daniela.bakeoff9”, le parole condivise dalla Parodi sotto al suo ultimo post condiviso dalla conduttrice su Instagram. Parole in cui si legge tutta la sua emozione per l’importante finale dell’amatissimo format culinario.

Il contenuto è un carosello composto da una serie di momenti dall’ultima puntata. A catalizzare l’attenzione il primo scatto in cui la Parodi ha sfoggiato un abito nero sbalorditivo: lungo sino ai piedi il suo profondo spacco ha scoperto le sue curve da capogiro.

Impreziosita da dettagli argentati, è molto aderente mettendo in risalto la forma smagliante della presentatrice: a completare il look un paio di tacchi vertiginosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Benedetta Parodi mozzafiato: fan in tilt
Benedetta Parodi (screenshot da Instagram @ziabene)

“Meravigliosa”, “Complimenti”, “Che gambe”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti di Benedetta, tra le presentatrici più apprezzate nel panorama televisivo, nonché seguitissima scrittrice e food influencer.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy