“Sei una poesia”: Veronica Gentili, sotto al blazer il nulla. Il davanzale da infarto delizia i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il décolleté perfetto si fa spazio tra la scollatura. La FOTO stuzzica la fantasia: “Che perfezione”

“Meravigliosa”, “Perfetta”, “Bellissima”, “Che fascino”, “Sei una poesia”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post condiviso sulla seguitissima pagina Instagram della Gentili. Conduttrice, giornalista, attrice, anche questa volta ha conquistato tutti con la sua bellezza.

Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui la conduttrice indossa un blazer nero molto elegante: dalla scollatura rovente, a catalizzare l’attenzione di tutti il fatto che sotto non indossi nulla.

Scoprendo così il suo davanzale da urlo la giornalista ha fatto sognare per l’ennesima volta il popolo del web, scatenatosi tra cuori e complimenti.

“Sabati prenatalizi tutti insieme @controcorrentetv”, le parole nell’emozione che si leggono nella didascalia al post che ha ottenuto molto successo, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della conduttrice, ammaliati anno dopo anno dal suo fascino.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE >  Michelle Hunziker incredibile confessione sul suo passato. Il ricordo più doloroso

Veronica Gentili mozzafiato: fascino ipnotico
Veronica Gentili (screenshot da Instagram @veronicagentili)

Di seguito non mancano anche riprese nelle sue storie di Instagram in cui la presentatrice è ripresa immersa sul set di “Controcorrente Tv”, format dove è alla guida.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy