Verissimo, Silvia Toffanin distrugge l’ormai ex gieffino: “Non sei nessuno…”

Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo ha tuonato parole al veleno contro l’ex gieffino: studio allibito.

Silvia Toffanin distrugge l'ex gieffino
Silvia Toffanin a Verissimo (Instagram)

Il grande successo in tv di Silvia Toffanin lo si deve naturalmente alla sua vena semplice e al naturale come dimostra d’altronde la sua bellezza e schiettezza, dentro e fuori.

La compagna di Piersilvio Berlusconi è una persona di tutto cuore, sempre pronta ad appoggiare ed elogiare la vita e le scelte degli altri. D’altronde non si poteva aspettare altro da una vippona che fa della sua sfera privata, l’amore, come perno fondamentale intorno al quale tutto ruota.

Da anni a questa parte la splendida showgirl, dal volto e i lineamenti di una ‘Venere’ presiede lo studio di Verissimo, il cult da salotto di gossip in onda tutti i sabato pomeriggio su canale 5.

I dibattiti affrontati in studio sono sempre musica per le orecchie per gli appassionati, galvanizzati dai colpi di scena che vi accadono e le emozioni che ne vengono fuori.

L’ultima puntata, d’altro canto ha visto la conduttrice estrapolare dal suo ‘Io’, la parte più negativa del suo carattere, quella che nessuno aveva mai rintracciato prima d’ora

Verissimo, Silvia Toffanin non le manda a dire all’ex gieffino: parole sanguinose

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Katia Ricciarelli pronta al grande passo: il segreto che nessuno sapeva

Nello studio di Verissimo non mancano quasi mai le emozioni nei dibattiti con gli ospiti in studio, accolti quasi sempre in maniera cordiale e benevola dalla splendida, Silvia Toffanin.

L’ultima volta, invece non è andata come tutti si aspettavano. I due ospiti in studio, Delia Duran e Alex Belli, ex gieffino della casa più spiata, dell’ultima edizione hanno tergiversato in più di una circostanza in studio per giustificare il perdono dopo le ‘scappatelle’ tra Alex e Soleil sotto gli occhi dell’Italia intera.

Silvia Toffanin non ci ha visto più quando ad Alex Belli è stato chiesto di vedere il video che una delle sue tante ex fidanzate aveva montato apposta per lui. L’ex gieffino si è rifiutato categoricamente, fino a far innervosire Silvia: “Artista? Gli artisti sono altri, voi siete nessuno…”

L’atteggiamento critico della compagna di Piersilvio Berlusconi ha visto, in clima sugli spalti silenzioso e allibito, faccine subdole e frecciatine incontrollabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

Silvia Toffanin distrugge l'ex gieffino
Silvia Toffanin con le braccia conserte (Instagram)

Una condizione che attesta l’evidente delusione, visibile sul volto esterrefatto della presentatrice che si aspettava certamente un pizzico di generosità in più da parte di Belli.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy