Nicole Minetti, momento di relax con doppio panorama: gli occhi finiscono lì – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Aspettiamo la versione di Fedez”. Chiara Ferragni: la tutina bollente crea scompiglio sul web. Piovono commenti sul lato B in bella mostra – FOTO

Nicole Minetti pubblica una foto che lascia interdetti tutti; immortalata durante un momento di relax, l’igienista dentale ne approfitta per sfoggiare con estrema disinvoltura un bikini nero a modello triangolo che è pura estasi.

La foto essendo un selfie riprende solo a mezzo busto, viso e scollatura super abbondante. E’ inevitabile che tutti gli occhi finiscano lì. Attualmente non ci sono commenti, ma tanti like. Il fisico prorompente di Nicole l’ha resa celebre anche in passerella dove negli anni scorsi ha partecipato a delle prestigiose sfilate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma cosa fate…”, Icardi e Wanda danno scandalo. La Nara è in intimo e lui è sopra… – FOTO

Nicole Minetti doppio panorama
Nicole Minetti (Instagram)

Pelle ambrata, capelli mori e curve da capogiro, la Minetti non esita a mostrarsi senza trucco in quanto la naturalezza del viso acqua e sapone seduce ancora più il pubblico maschile. Sotto il post nessun commento ma solo perché la Minetti ha rimosso tale opzione, per cui è possibile interagire solo con like o condividendo il post.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy