Georgina Rodriguez, sul pavimento in un mix di posizioni proibite: che lo spettacolo abbia inizio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini in tubino nero, fisico mozzafiato e lei lo sa: “Voglio essere libera”

Pronta ad approdare su Netflix con “SoyGeorgina”, il nuovo documentario che debutterà nella famosa piattaforma il 27 gennaio. Un risultato incredibile per la modella che abbraccia questa nuova esperienza. Una vita frenetica quella di Georgina e se qualcuno la invidia per il tempo libero si sbaglia di grosso.

Corteggiatissima dai brand più prestigiosi, maison di moda e stilisti… insomma, tutti la vogliono. Non è difficile capire il perché, è incantevole. L’ultima foto che la vede adagiata sul pavimento è di un fascino proibito notevole: un abito nero dai tessuti lucidi con tanto di spacco frontale che lascia intravedere le gambe. E poi, cosa dire dell’ampia scollatura che fa mergere con prepotenza le sue abbondanti forme? E’ semplicemente esplosiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nuova avventura per Caterina Balivo: il 2021 per lei finisce con il botto. “Sarò contro il politically correct”

Georgina Rodriguez spettacolo
La modella Georgina Rodriguez (Instagram)

Non stupisce che il suo ultimo post abbia ottenuto una pioggia di like e commenti da ogni angolo del mondo. Non resta che attendere per ammirarla nel suo ultimo documentario dove racconterà la sua vita, dal lavoro come commessa al successo di oggi. 

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO 23 DICEMBRE

Impostazioni privacy