Justine Mattera, body con trasparenze seducenti e autoreggenti: la temperatura sale sempre di più – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Super fig*” Antonelli Mosetti, il vestito è pieno di aperture: zone bollenti in bella vista! – FOTO

Justine, poco fa, ha condiviso uno scatto strepitoso in cui indossa un body non legale. Le trasparenze sono a dir poco fantascientifiche e il suo seno fuoriesce con pericolosità, regalando una visione a urlo. Come se non bastasse, la 50enne ha anche autoreggenti che stuzzicano le fantasie dei seguaci.

La nativa di Rockville è seduta su un divanetto e ha tra le mani un calice: è pronta per brindare. Le festività sono dietro l’angolo e nonostante il periodo difficile (causa Covid) tutti hanno voglia di festeggiare. I commenti sono innumerevoli: gli ammiratori si complimentano con lei per la sua sensualità e per la sua procacità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  “L’Eredità”, Flavio Insinna ride in faccia alla concorrente: quello che ha detto è imbarazzante

Justine Mattera body autoreggenti
Justine Mattera (Foto Instagram @justineelizabethmattera)

A 50 anni, la showgirl, cantante e conduttrice ha un fisico da fare invidia alle ventenni: Justine si allena sempre con costanza e con rigore, spaziando tra diverse discipline complicatissime.

GUARDA SUL CANALE YOUTUBE DI www.yeslife.it LE PREVISIONI METEO DEL 22/12/2021

Impostazioni privacy