Manuel Bortuzzo, nuovo appello bis che potrebbe ribaltare le sorti degli aggressori. Ore decisive per lui

L’ex nuotatore in questi mesi si trova all’interno della Casa del “GF Vip” ed è allo scuro di quanto la legge sta deliberando riguardo le sorti dei feritori accusati.

Manuel Bortuzzo nuovo appello bis suoi aguzzini dettagli
Manuel Bortuzzo (Foto Instagram @manuelmateo_)

Lo vediamo sempre più innamorato della sua Lulù all’interno della reality di Canale 5. Un amore nato per gioco e non proprio accolto a braccia aperte ma che con il tempo sta diventando sempre più forte ed intenso.

Il pubblico a casa si sta affezionando ai due giovani e tifano per loro sperando che una volta usciti possano continuare a coltivare la loro storia più uniti che mai.

Nel frattempo però, mentre Manuel Bortuzzo vive protetto dalle mura del programma, all’esterno si sta combattendo una nuova guerra legale che potrebbe ribaltare le sorti dei suoi carnefici.

Manuel Bortuzzo verrà messo al corrente dal “GF Vip”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Il ragazzo, promessa del nuoto, dopo la sparatoria avvenuta nel febbraio 2019 nel quartiere Axa della periferia sud di Roma, è rimasto paralizzato dalla vita in giù e costretto alla sedia a rotelle. I suoi aguzzini, Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano furono invece condannati a 14 anni e 8 mesi di carcere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “GF Vip”, Alfonso Signorini fermato da Mediaset, al suo posto la conduttrice più amata

Oggi però la situazione potrebbe cambiare. La prima sezione penale della Cassazione ha infatti annullato con rinvio la condanna ai due uomini limitatamente all’aggravante della premeditazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, il momento delicato di Katia Ricciarelli: “Mi sento vedova”

Se questa cosa venisse accolta Marinelli e Bazzano potrebbero avere una considerevole riduzione di pena. Notizia che in poche ore ha già allarmato Franco, il padre di Manuel, e tutte le persone che sono vicine al giovane dall’inizio della battaglia contro chi gli ha negato la possibilità di vivere una vita serena e felice.

Manuel Bortuzzo nuovo appello bis suoi aguzzini dettagli
Alfonso Signorini (Foto Instagram @gfvip_21)

La domanda è ora se Alfonso Signorini renderà partecipe il gieffino di tale comunicazione oppure lo lascerà in disparte dalla notizia fino all’uscita dal reality. Le prossime ore sono decisive, capiremo stasera, l’ultima diretta del programma prima dello stop natalizio, come il conduttore deciderà di muoversi con lui.

Impostazioni privacy