Paola Di Benedetto, lo sfogo dopo i commenti ricevuti: “Gli st****i restano st****i”

Paola Di Benedetto ha rivelato una parte di sé inedita, che alcune persone preferiscono non mostrare. I commenti ricevuti a riguardo non sono stati tutti positivi e la speaker radiofonica non le ha mandate a dire

Paola Di Benedetto sfogo
La conduttrice Paola Di Benedetto (Instagram)

Modella, presentatrice e ora speaker radiofonica, Paola Di Benedetto è piuttosto seguita sui social -venta quasi 2 milioni di followers su Instagram- dove ha instaurato negli anni un rapporto con i propri fan. Ha sempre preferito la trasparenza e condividere con loro gli alti e bassi della sua vita, mostrandosi così una persona genuina e sincera. Lo ha fatto anche alcuni giorni fa quando ha pubblicato alcune foto mostrando dell’acne sul proprio viso, raccontando di come abbia imparato ad accettare anche le proprie imperfezioni.

“Leggendo i commenti rabbrividisco”, lo sfogo di Paola Di Benedetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Dopo aver concluso la sua esperienza come conduttrice di “Ante Factor“, Paola Di Benedetto continua il suo lavoro come speaker di RTL 102.5 e si destreggia tra vita privata e un trasloco che la sta tenendo particolarmente occupata. Un periodo piuttosto intenso per lei che, sebbene si dichiari “felice e contenta“, ha voluto mostrare i segni dello stress sulla propria pelle.

Lo ha fatto condividendo alcune foto che la ritraggono con dell’acne sul volto. “So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà, ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento“, scrive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nuova avventura per Caterina Balivo: il 2021 per lei finisce con il botto. “Sarà contro il politically correct”

Di Benedetto ha voluto lanciare un messaggio, promuovendo l’accettazione di se stessi e l’eliminazione dell’ossessione circa la ricerca della perfezione. “Non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, mi annoia anche parecchio“, scrive, prima di rivolgersi ai suoi fan. “Voglio comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI“.

La speaker non è riuscita a non riflettere su alcuni commenti letti sul web in seguito a quanto pubblicato. Alcuni utenti l’hanno accusata di falsità -riferendosi ad alcuni ritocchi chirurgici- mentre altri di esagerazione.

Leggendo i commenti di certe persone comunque rabbrividisco” -dichiara- “La gentilezza verso il prossimo, miei cari, è l’arma più potente che si possa possedere nella vita“. Concludere con una frase piuttosto esplicita: “Gli st****i restano st****i“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alba Parietti, l’annuncio inatteso: “Dopo tanti anni…non vedo l’ora di dirvelo”

Paola Di Benedetto sfogo
Paola Di Benedetto (Instagram)

Sebbene la presentatrice avesse sottolineato come non le importassero le critiche altrui, non è riuscita a restare in silenzio dinnanzi alle parole che le sono state rivolte dopo la sua confessione.

IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy