“Personaggio dell’anno, icona della televisione”. Stefania Orlando festeggia un importante traguardo. Sul web pioggia di auguri – FOTO

Stefania Orlando. La presentatrice tv sta per concludere un anno che l’ha vista super impegnata su più fronti. Festeggia oggi un traguardo importante

Stefania Orlando compleanno
Stefania Orlando (Instagram)

Il 2021 è stato decisamente un anno molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per la presentatrice tv Stefania Orlando.

É stata un’agguerritissima concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, reality di Canale 5 conclusosi lo scorso marzo. Apprezzata dal pubblico, ha raccolto attestati di affetto e stima al punto che è arrivata alle fasi finali. Dopo ben 169 giorni di clausura volontaria è giunta sul podio, al terzo posto, alle spalle di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

Stefania Orlando: festeggiamenti pre-natalizi per un altro importantissimo evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso d

Nel giugno 2021 Stefania Orlando ha pubblicato un singolo estivo dal titolo “Bandolero” che ha ottenuto un discreto successo con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Giancarlo Magalli, la Rai cancella il suo programma. Di chi è la colpa? Tutta la verità…

Seguendo la scia di questo suo ulteriore talento musicale, poco dopo è stata ufficializzata la sua partecipazione all’11esima edizione del talent di Rai Uno dedicato ai vip, “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Anche in questo caso la Orlando ha dimostrato la sua versatilità, piazzandosi al settimo posto generale, terza tra le donne.

Il pubblico ha modo di seguire i suoi aggiornamenti grazie alle periodiche pubblicazioni sul suo account Instagram dove conta 644mila follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Isola dei Famosi, ci saranno due cantati famosissime: vi diciamo chi sono

Oggi l’annuncio di un traguardo importante. Stefania Orlando, nata nel 1966, festeggia il suo 55esimo compleanno in grande stile. Ad annunciarlo è stata lei stessa con queste parole: “It’s my birthday, ce la posso fare!”.

Stefania Orlando compleanno
Stefania Orlando (Instagram)

Pioggia di auguri da parte dei suoi numerosissimi fan: “Tanti auguri, Stefy! Personaggio dell’anno, padrona di twitter, icona della televisione… cosa vogliamo di più?”, “Ti auguro il miglior compleanno che tu possa avere”, “Che luce che emani!! Buon compleanno“.

Impostazioni privacy