Calciomercato Milan, i rossoneri si regalano un bomber per le feste: le cifre

Il Milan sta cercando di arrivare il prima possibile alla chiusura di un affare clamoroso nel reparto avanzato: i dettagli.

calciomercato Milan alla ricerca del bomber
Tifosi del Milan (Instagram)

Sono ore calde per la dirigenza rossonera, che si è detta pronta ad esaudire le richieste e i desideri dei tifosi a suon di milioni.

Il Milan di Maldini e Massara sembra fare sul serio dopo aver individuato in un calciatore in particolare, l’estro necessario per risanare il reparto offensivo. La vittoria di Empoli è servita a dare un pizzico di fiducia e in più e guardare al nuovo anno con ottimismo.

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, tutto sembrava di nuovo perduto, tra certezze e mentalità di gruppo. La trasferta in terra toscana, pochi giorni dopo ha dato di nuovo brio e fiducia con quel ritrovato Kessie, in una posizione inusuale da trequartista.

L’ivoriano si è ben comportato dietro l’unico terminale offensivo di riferimento e ha raccolto i frutti segnando una fantastica doppietta. Ora che le cose sembrano essersi sistemate, sopperendo così ai ritardi di condizione di Brahim Diaz, ci sarebbe soltanto da limare qualcosa a pochi metri dalla porta

Calciomercato Milan, il tanto agognato bomber ora è più vicino: i dettagli dell’operazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Leggi anche —> Calciomercato, pronto il nuovo contratto per l’ex gioiello della Roma: dove andrà

Con il ritrovato Milan sul campo, la sterzata decisiva per tentare di soffiare fino all’ultima giornata lo scudetto all’Inter può avvenire in chiave calciomercato.

Rispetto allo scorso anno, i rossoneri hanno chiuso con un punto in meno ma con la consapevolezza di essere definitivamente tornati lassù a competere per qualcosa di importante. Maldini ha ribadito ancora una volta che gli obiettivi di questa società sono molto ambiziosi ma lontani dai progetti a breve termine dell’ex patron, Silvio Berlusconi.

L’obiettivo numero uno in vista del mercato di riparazione è quello di fortificare la manovra offensiva. L’arrivo anticipato di Adli a centrocampo sopperirebbe l’uscita di scena di Bennacer e Kessie, rispettivamente impegnati in Coppa D’Africa.

Per il ruolo di punta centrale, invece, considerata la carta d’identità non più brillante come un tempo di Ibra e Giroud e il ritardo di condizione di Pietro Pellegri, il Milan avrebbe già pronti i soldi per regalarsi un bomber sotto l’albero.

Si tratta del sorprendente Beto, attuale centravanti dell’Udinese, che ben sta figurando in Serie A con i sette gol all’attivo dall’inizio del campionato. Pozzo si era assicurato le prestazioni del brasiliano, prelevandolo dalla Portimonense per 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Leggi anche —> Conference League, il sorteggio del nuovo torneo Uefa

calciomercato Milan alla ricerca del bomber
Beto, attaccante dell’Udinese (Instagram)

Con una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il Milan potrebbe far felice la controparte e convincere gli emissari di mercato friulani a cedere il loro gioiello. Seguiranno aggiornamenti!

IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy