Chiara Carcano, il bacio più bello sotto l’albero: “E’ proprio fortunato…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

E’ arrivato il periodo più atteso dell’anno e nonostante la pandemia che sembra non volerci abbandonare, gli italiani sono pronti a trascorrere le feste natalizie in famiglie con serenità e gioia.

I vip hanno già iniziato a pubblicare le foto sotto l’albero e tra questi c’è Chiara Carcano che ha appena condiviso su Instagram uno scatto strepitoso dove sfoggia un look unico. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Quando partite per la Lapponia?” Benedetta Parodi il brindisi di coppia la porta lontano – FOTO

La conduttrice indossa un paio di leggings neri di pelle e un maglione rosso, i capelli sono sciolti. Poi il bacio più bello per un amico speciale: il suo cagnolino. “Mangiare, dormire, film di Natale e staccare la spina per prendermi cura di me stessa. Per me il Natale è questo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Flavio Briatore, dietro soldi e successo si nasconde un grande dolore. La confessione del noto imprenditore

“E’ proprio fortunato”, scrive qualcuno sotto al post facendo riferimento al cane che riceve tante coccole dalla Carcano e poi ancora “Quanto siete belli”.

chiara carcano foto instagram
Chiara Carcano (Instagram)

Ancora una volta la conduttrice e influencer ha fatto centro, sa come attirare l’attenzione dei fan e ogni volta è come se fosse la prima. I fan la supportano e sostengono in ogni occasione, lasciano un like e un commento sotto ad ogni foto che poi diventa virale.

Impostazioni privacy