Giulia Stabile e Sangiovanni pronti al grande passo: novità in arrivo per la coppia di “Amici 20”

I due finalisti della scorsa edizione del talent di Canale 5 forse per il prossimo anno compiranno il gesto che in molti aspettavano.

Giulia Stabile e Sangiovanni convivenza romana 2022 dettagli
Giulia e Sangiovanni (Foto Instagram @giuliastabile_fan.page)

Sono insieme da un anno ormai, un amore nato in sordina all’interno del programma di Maria De Filippi e continuato anche dopo la fine di “Amici 20”.

Per Giulia Stabile, romana doc, e Sangiovanni, vicentino trasferitosi per lavoro a Milano, neppure la lontananza che li separa ora è un ostacolo al proseguimento del loro rapporto che giorno dopo giorno è sempre più forte.

Sono abbastanza riservati sui social nel parlare della loro storia per evitare pettegolezzi inutili e dannosi per la loro immagine, cercano quindi sempre di dare ai fan notizie con il contagocce. Da qualche giorno però i due si stanno fecondo vedere insieme per le feste di Natale presso la famiglia di lui, ma le novità non sono finite.

Giulia e Sangiovanni pronti a tutto, il 2022 per loro è ricco di sorprese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marty♡︎ (@giuliastabile_fan.page)

Solo ieri rendevamo noto che la coppia si trova a casa di lui a Vicenza per trascorrere queste giornate di feste. I ragazzi si sono fatti riprendere mentre giocavano sul manto nevoso con le palle di neve e tante corse divertire a suon di risate e baci appassionati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Stabile inarrestabile: per lei e Sangiovanni la notizia più bella per una coppia

Una felicità che presto potrebbe portare anche a succulente novità per i due. Stando a quanto fatto trapelare dal settimanale Gente, sembra che poco prima di andare in Veneto, il cantante sia andato a Roma a trovare Giulia e la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carlo Conti, catastrofe a Natale: la notizia che ha sconcertato tutti

Apparentemente un viaggio di routine ma in realtà, proprio come rivelano le pagine della rivista, sembra che l’artista sia sceso per vedere una casa dove andare a vivere con Giulia dal prossimo anno.

La love story a distanza tra i due giovanissimi, 18 e 19 anni, potrebbe quindi giungere al capolinea. La convivenza infatti potrebbe permettere ad entrambi di viversi nel quotidiano e capire se sono fatti davvero l’uno per l’altra.

Giulia Stabile e Sangiovanni convivenza romana 2022 dettagli
Giulia Stabile (Foto Instagram @giuliastabile_fan.page)

Sangiovanni lascerebbe Milano per aiutare invece Giulia al momento impegnata nello staff del corpo docenti di “Tu sì que vales” e “Amici” dove è stata voluta fortemente da Maria. In molti non aspettavano altro che questa bella notizia.

Impostazioni privacy