“Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara

Negli scorsi giorni, Emma Marrone aveva manifestato ai followers le difficoltà incontrate durante la fase dell’acquisto dei regali di Natale. La cantante, complici gli impegni lavorativi a cui ha dovuto far fronte, è riuscita ad ultimare gli acquisti solo nella mattinata della Vigilia. Una situazione che non aveva mancato di preoccupare la cantante, che temeva di non riuscire nell’impresa.

L’ex vincitrice di “Amici”, che per le vacanze natalizie ha raggiunto il suo paese d’origine, ha dimenticato tutte le difficoltà nel momento esatto in cui si è ricongiunta con i propri affetti. Da tempo, infatti, la Marrone non vedeva i suoi genitori, complici le riprese di “X Factor” che l’hanno a lungo tenuta lontana dalla propria famiglia. La foto recentemente postata tramite Instagram, a tal proposito, è la testimonianza dello stato d’animo attuale dell’artista.

Il mio Natale è tutto qui. Sono grata“, ha scritto Emma nella didascalia dello scatto, che la ritrae accanto alla sua famiglia. Nella foto, come si evince, ci sono proprio tutti: dai genitori Rosario e Maria, al fratello Francesco e alla fidanzata di quest’ultimo Clarissa. L’artista salentina, in occasione del Natale, è riuscita a circondarsi delle persone a lei più care, con grande gioia da parte dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan, Natale movimentato: il gesto clamoroso catalizza l’attenzione di tutto il mondo

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Quanto siete belli” – ha commentato un utente, a cui molti altri hanno fatto eco – “La Brown family!“, “Auguri a voi bellezze“. Al momento, il post ha ottenuto una cifra pari a quasi 90mila likes.

Impostazioni privacy