Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara

Rosalinda Cannavò e il Natale che non avrebbe mai voluto trascorrere: l’attrice ha perso la persona più cara

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

L’attrice ed ex gieffina, che per le festività ha deciso di raggiungere le Marche assieme ad Andrea Zenga, ha ricevuto una notizia che ha attribuito una colorazione totalmente negativa al Natale. Rosalinda Cannavò, infatti – che avrebbe preferito trascorrere questi giorni di festa al fianco dei suoi famigliari -, ha dovuto affrontare una perdita devastante.

La fidanzata di Andrea Zenga, che non manca di aggiornare i fan in merito a tutto ciò che le accade, ha deciso di comunicare la triste notizia attraverso una story di Instagram. “Oggi hai smesso di soffrire“: le parole della Cannavò hanno gettato i fan nel più profondo sconforto.

Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara

Rosalinda Cannavò
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, fermata Mara Venier: il motivo della sospensione

Nel momento in cui Rosalinda Cannavò ha raggiunto le Marche assieme ad Andrea Zenga si sarebbe aspettata di tutto, fuorché quello che le è recentemente capitato. L’attrice, che avrebbe voluto trascorrere le festività in un clima di spensieratezza e di gioia, circondata dalla famiglia del fidanzato, ha subito la perdita della persona a lei più cara: la sua amata nonna.

L’attrice, mediante un lungo sfogo postato tramite le stories, ha voluto dire addio ad una delle figure più importanti della sua vita, che ha lasciato un incolmabile vuoto nel cuore dell’ex gieffina. “Ciao Nonna. Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire“: questa la straziante dedica della conduttrice.

Con ogni probabilità, sia Rosalinda che la sua famiglia erano preparati a questo lutto, che ha indubbiamente contraddistinto in negativo il Natale 2021. I followers, partecipi del dolore della loro beniamina, ripongono la loro fiducia in Andrea Zenga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Da non perdere su Netflix, il film evento è già disponibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Grazie alla vicinanza del fidanzato, la Cannavò riuscirà indubbiamente a superare questo momento difficile. Il pubblico dei social, nei prossimi giorni, non mancherà di far arrivare all’attrice tutto il supporto necessario.

Impostazioni privacy