“Che caldo!” Bianca Guaccero un trionfo di sensualità: labbra al bacio e vacanze roventi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Buon giorno ragazzi!!!“, esordisce entusiasta in didascalia la conduttrice. Bianca veste in occasione del suo primo giorno di vacanza, ed in attesa del nuovo anno, un minimale outfit in total white. Perfettamente adornato da delicati gioielli delle più diverse colorazioni e tipologie. Una camicia bianca e tanta naturalezza. Le quali segneranno per lei, data l’altrettanto preziosa standing ovation presentatasi grazie ai commenti dei suoi fan, un vero trionfo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che coraggio baby!” Benedetta Parodi si sveste in un attimo – nel VIDEO momenti di pura follia in Lapponia

Qui in Puglia sembra primavera!!!” Dichiara Bianca svelando al contempo il suo rifugio per la conclusione di questo 2021. “Spero stiate bene!“, auspica successivamente la protagonista del suo film d’esordio a fine anni ’90 sul grande schermo, e dal titolo di “Terra bruciata” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa e la vittoria a “Ballando”. La stoccata cattivella dell’ex fidanzato: “Qualcuno era una spanna sopra”

Che caldo!“, dunque. Aggiungeranno con sincerità alcuni utenti fra i numerosi complimenti apparsi in rete. Soltanto in conclusione però, e dopo aver dimostrato di possedere della bellissime “labbra a prova di bacio“, merito del suo più semplice ma soddisfacente make-up tinto di rosso, Bianca avrà un’ultima dichiarazione da rivolgere al suo pubblico. 

Bianca Guaccero vacanze roventi caldo
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

Vi porto sempre con me!” Ora non resterebbe che attendere con ansia il suo ritorno in tv in vista di ripartire con il format indetto per la stagione 2022. 

Impostazioni privacy