“Nella vita voglio essere te”, Elena d’Amario innamorata persa. Il suo amore più grande: FOTO unica e rara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Deeply in love 🐻 Non ti lascerei mai 🥺✈️”, ha scritto la ballerina nell’ultima foto Instagram con in braccio la sua nipotina di 13 mesi Anna Sophie Victoria.

TI POTREBBE INTERESSARE –> “Vorrei essere il peluche”, Claudia Ruggeri in canotta rossa distrae, occhi puntati solo nella scollatura. Di fuoco… – FOTO

La piccolina è la figlia di Sara D’Amario, la sorella minore che studia medicina ed è lontana dai riflettori che invece illuminano Elena da diversi anni. Le due hanno un legame molto stretto e ogni momento libero lo trascorrono insieme, come possiamo vedere dalle rispettive foto che entrambe postano nei loro profili Ig.

TI POTREBBE INTERESSARE –> “Gran fig*” Elisabetta Gregoraci, in bikini è una bomba di piacere: fisico esagerato! – FOTO

Nel post che la ballerina ha condiviso è per strada con la piccola tra le braccia, berretto nero calato sugli occhi, occhiali da sole e montone corto color grigio fumo mentre accenna un sorriso alla macchina fotografica che ne cattura la bellezza sensuale e l’affetto smisurato per Anna.

Elena d'Amario foto con nipotina riempie il cuore
Elena d’Amario (Foto Instagram @elenadamario)

Anche i fan hanno partecipato al suo amore: “Nella vita vorrei essere Elena D’Amario”, “Deliziosamente 🔝”, “Amore delle zie è amore autentico incondizionato puro ❤️”, “Vi amo entrambe!“.

Impostazioni privacy