Rita Dalla Chiesa non ci sta, per lei il messaggio più straziante: “Tutto questo è…..” il post gela il sangue

Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad una polemica su Twitter contro qualcosa che ha notato in questi giorni in televisione: si tratta del Natale

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (screenshot Instagram)

Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono oramai moltissimi anni che ci fa compagnia, ma senza ombra di dubbio il suo successo è arrivato quando è stata messa al timone del celebre programma di Rete 4 “Forum“, il famoso sportello dove vengono raccontate delle vere e proprie cause da tribunale. Rita si è sempre distinta dai suoi colleghi per diversi motivi, ma oggi ha deciso di esporsi su un tema che le sta molto a cuore: stiamo parlando degli auguri di Natale che i suoi colleghi fanno in tv.

Rita Dalla Chiesa, la polemica sul Natale e la televisione: “Mai diventare pecore”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan

Ma nessuno in tv dice più Buon Natale? Sento dire Buone Feste, Buone vacanze, Buone Festività. Ma si è sempre detto Buon Natale. Che ci sta succedendo? Mai diventare pecore“.
Un’accusa pesantissima, anche perché bisogna ammettere che nessuno aveva notato questa cosa. Quanto detto da Rita ha un significato poco velato: ha lasciato intendere che, ai vertici, hanno impedito ai personaggi della televisione di dire “Buon Natale” per rispetto degli atei o per chi in generale non è un credente ma in ogni caso in questi giorni si lascia andare ai festeggiamenti. Se così fosse, non sarebbe poi una cosa così terribile, ma Rita non ci sta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Screenshot instagram)

Buone feste include tutte le festività” scrive qualcuno. “Veramente non capisco questa sua deriva di estrema dx alla difesa di qualcosa che non è in pericolo“.

Impostazioni privacy