Stefano De Martino e Belen “Hanno rovinato la relazione..” Svelati i motivi della fine del loro rapporto

Stefano de Martino confessa il motivo per cui si è separato da Belen Rodriguez e i fans restano increduli: che manie di protagonismo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Quando Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati per la prima volta, dietro le quinte di Amici, lui aveva solo 23 anni. Un giovane uomo innamorato della vita, della danza e di un’altra donna, Emma Marrone, con cui aveva una relazione apparentemente felice e destinata al matrimonio. Tutto finì con l’arrivo della modella argentina, che in poco tempo riuscì a conquistare il cuore del ballerino in modo davvero indelebile.

Stefano de Martino, le sue manie di protagonismo hanno rovinato la relazione con Belen Rodriguez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Harry e Meghan, Natale movimentato: il gesto clamoroso catalizza l’attenzione di tutto il mondo

Stefano e Belen si fidanzarono dopo poco tempo dal loro primo incontro, ed è probabile che il ballerino iniziò a uscire con la modella già da prima di lasciare ufficialmente Emma Marrone. Dopo un anno lui e la Rodriguez si sposarono, mettendo al mondo il figlio Santiago. Il bambino è nato nel 2013 e oggi ha otto anni, ma purtroppo i suoi genitori non sono riusciti a restare una coppia unita. Dopo svariati vai e vieni Belen e Stefano si sono lasciati definitivamente nel 2020, e l’argentina quest’anno ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì con un altro uomo.

Il motivo della rottura tra Stefano e Belen sembrerebbe essere la troppa luce di lei. Quando i due si fidanzarono, infatti, Stefano era quello più famoso tra i due, ma la fama di lei crebbe così tanto in così poco tempo che lui ne restò completamente oscurato. Per gli obiettivi che aveva a quell’epoca, ha spiegato il ballerino, l’essere considerato solo “il marito di Belen” era più un problema che altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Domenica In”, fermata Mara Venier: il motivo della sospensione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Oggi Stefano è co-protagonista del film “Il giorno più bello”, accanto a Fiammetta Cicogna, ma non è tutto: il 28 dicembre lo vedremo su Rai 2 con uno show di cui è anche autore, “Bar Stella”. Stefano sarà solista alla conduzione del suo nuovo programma, che prevede 3 puntate in onda il 28 dicembre, il 4 e l’11 gennaio 2022.

Impostazioni privacy