“Accendi tutti i miei desideri” Wanda Nara, lato A esplosivo: i fan in estasi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Seguita da dieci milioni di follower, Wanda Nara è sempre sul pezzo e non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Unica e inimitabile, mette in mostra i suoi lati migliori ed il web impazzisce per così tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Misuratori di temperatura: caratteristiche e applicazioni tipiche dei termometri a infrarossi

L’ultimo video è un concentrato di energia e sensualità. Wanda Nara sfoggia il lato A prorompente che non passa inosservato. Indossa una canotta che mette in risalto un décolleté vertiginoso. Per non parlare dei suoi occhi verdi accesi che la rendono ancora più brillante e seducente.

Il filmato è stato girato per una campagna pubblicitaria ed è già diventato virale. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e like sotto al post come: “Sei incantevole in ogni situazione” e poi ancora “Divina“, qualcun altro aggiunge: “Accendi tutti i miei desideri”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Matrimonio a prima vista” ex concorrenti tornano insieme: dopo la tempesta ora la riconciliazione – FOTO

wanda nara video instagram
Wanda Nara (Instagram)

Il pubblico non vede l’ora di rivederla in televisione alle prese di qualche programma, ma per il momento non ci sono dettagli al riguardo. Wanda e suo marito si sono trasferiti a Parigi per lavoro e sembra proprio che non ci siano presupposti per tornare in Italia, ma tutto può succedere ed i fan ancora ci sperano.

Impostazioni privacy