Ferragni, la famiglia di Chiara si allarga. Fan emozionati: “Grazie per questo regalo” – FOTO

Novità in casa Ferragni, la famiglia di Chiara si allarga, i fan sono emozionatissimi, sul web è il delirio. 

Sorelle Ferragni e mamma Marina - Instagram
Sorelle Ferragni e mamma Marina – Instagram

La famiglia Ferragni si allarga, la lieta notizia è stata dal al mondo tramite Instagram, in un attimo il web è esploso, nessuno si aspettava un fine anno così emozionante.

Milioni di fan sono in lacrime, tutti sono vicini a Chiara che come sappiamo ha contratto il covid-19, per fortuna sta bene e nulla fa pensare al peggio, la nota influencer è monitorata costantemente è a casa con suo marito Fedez, anche lui positivo e con i piccoli Leone e Vittoria, fortunatamente negativi.

La notizia di oggi rallegra le giornate tristi e sconsolate di questo triste periodo, solo felicità ed emozioni per la famiglia che presto avrà in casa un nuovo bebè.

Francesca Ferragni presto mamma, la gioia non si contiene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti detto Riku hanno postato una bellissima notizia su Instagram, i fan non ci stanno più nella pelle, il web è letteralmente in delirio e la notizia si è sparsa velocemente.

Nessuno avrebbe mai pensato ad un fine 2021 simile, non ci sono parole per descrivere la gioia di tutti, a cominciare da quella della famiglia. Sia Chiara che Valentina (sorelle di Francesca) hanno condiviso la lieta novella sui loro profili social, le emozioni non finiscono mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile

“Non solo panettoni”, così ha esordito Francesca Ferragni nel dare la notizia al mondo sulla sua gravidanza. In ginocchio le bacia il ventre Riku, suo compagno di vita. Un regalo davvero inaspettato per milioni di fan, che non vedono l’ora di conoscere lei. 

I commenti non si contano, “Finalmente anche voi” scrive qualcuno sorpreso e speranzoso, “Ohh che bello, sarete bellissimi” commenta qualche altro. Una pioggia di cuoricini invadono le fila di commenti più disparati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mike Bongiorno, il figlio dopo la sua morte: incredibile com’è oggi

Francesca Ferragni - Riku - Instagram
Francesca Ferragni – Riku – Instagram

La notizia era inaspettata visto che fino a pochi minuti fa la notizia non era mai trapelata. Chiara e Valentina non vedono l’ora di diventare zie, saranno momenti bellissimi.

Impostazioni privacy