“Che occhi di gatto”: Cristina D’Avena, lo sguardo magnetico riscalda i fan. La novità sbalorditiva non è da meno – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

Seguita da 458 mila follower, il feed Instagram di Cristina D’Avena è un tripudio di scatti mozzafiato in cui si mostra tra momenti sui set, attimi con il microfono alla mano e quelli più spensierati.

L’ultimo post apparso sulla sua gallery ha fatto sognare i fan in estasi per il suo sguardo magnetico in cui si leggono le emozioni a seguito di una grande notizia.

“Ragazziiii! Mi hanno appena comunicato che il brano “Occhi di gatto” è stato certificato oro! Sono contentissima che questa sigla sia nel cuore di milioni di italiani! Grazie mille a tutti voi, al maestro Ninni Carucci e alla grande Alessandra Valeri Manera… Vi amoooo!”, le parole nell’entusiasmo condivise da Cristina.

Parole che si accompagnano a uno scatto in cui è ritratta sorridente per la splendida novità: i fan hanno subito gioito, scatenandosi tra cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile

Cristina D'Avena: grande traguardo
Cristina D’Avena (screenshot da Instagram @cristinadavenaofficial)

“Il nostro orgoglio”, “Complimenti”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto al post. Tra queste spicca poi il commento molto calzante di un utente dedicato alla nota cantante: “Che occhi di gatto”.

Impostazioni privacy