“A kind of magic” Shaila Gatta via il pigiama: in lingerie il buongiorno è paradisiaco – VIDEO

Riprendendo forse inconsapevolmente l’illusione spettacolare contenuta nell’iconico brano rock di “A Kind Of Magic“, realizzato dai Queen nel lontano 1986, Shaila condivide quest’oggi un buongiorno fantasioso e disarmante sul suo profilo Instagram. Il video, composto da due momenti ben differenti, svela inizialmente la ballerina sorpresa nel ritrovarsi di fronte alla telecamera indossando ancora il pigiama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fai impazzire” Paola Iezzi stringe il seno tra le mani come una sexy diva: in FOTO è la nuova Gilda

Fin quando la prospettiva sarà destinata a cambiare nettamente. E Shaila deciderà di sfoggiare, con un brillante coup de théâtre “alla Georges Méliès” un completo degno di una “Wonder Woman” dei nostri giorni. Sensuale ed energica, indossando soltanto un top dalla texture a righe e dalle tinte pastello un po’ anni ’70, Shaila prenderà il merito di una “favolosa trasformazione“. La standing ovation perciò non si farà attendere per la nata sotto il segno del Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini e Matteo Giunta: matrimonio rimandato. Il motivo che si cela dietro la scelta

Sei magica, bellissima e adorabile“, ripeteranno a più riprese i suoi fan tra i commenti.

Shaila Gatta kind magic lingerie
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Nel mentre l’istantanea in movimento dell’ex allieva di “Amici – di Maria De Filippi” non potrà che propagarsi in fretta sul web.

Impostazioni privacy