Charlene di Monaco, le condizioni di salute: arriva l’annuncio ufficiale

La casa reale ha aggiornato riguardo le condizioni di salute della principessa, consorte di Alberto di Monaco. La situazione è difficile.

Charlene di Monaco annuncio
Charlene di Monaco (getty images)

La principessa Charlene è da qualche tempo molto malata. Combatte contro una grave infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a subire tre lunghi interventi. L’ex nuotatrice, quando l’ha scoperto, è rimasta bloccata in Sudafrica e non ha potuto fare ritorno a Monaco da suo marito Alberto e dai figli.

La principessa durante il suo soggiorno in Sudafrica sarebbe stata vicino alla morte, per sei mesi non è riuscita a mangiare cibo solido e questo ha fortemente compromesso la sua salute.

A novembre, dopo diversi mesi, è riuscita a fare il suo ritorno a Monaco ma ha dovuto affidare i figli a persone a lei vicine che se ne sono occupate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Le voglio molto bene”, Pier Silvio Berlusconi si sbilancia sulla collega della tv. La reazione della Toffanin

L’annuncio dalla casa reale: Charlene sta male

Charlene Alberto di Monaco
Charlene, Alberto di Monaco e figli (getty images)

Il palazzo monegasco ha fatto chiarezza sulle condizioni di salute di Charlene, spiegando come si stia riprendendo “in modo soddisfacente e rassicurante”, anche se c’è ancora da attendere perché possa tornare in piene forze.

La moglie di Alberto di Monaco starebbe, dunque, sulla via del recupero seppure è da chiarire se oltre all’infezione contratta abbia subito altre conseguenze, come ad esempio le crisi nervose causate dall’assunzione dei farmaci.

La principessa attualmente è confinata in una clinica in Svizzera dove sta svolgendo le cure, sicuramente trascorrere le festività lontana dai propri cari è stato un’ulteriore colpo per la sua salute psicofisica. Charlene aveva dovuto rinunciare già alla festa di San Ranieri. Queste festività i suoi figli le hanno trascorse insieme a suo padre e alla sorella maggiore di lui, ù+.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Fortunato chi è chiuso in casa con te”, Stefania Orlando l’inquadratura dall’alto fa venire le vertigini: scoperta nei punti giusti – FOTO

Charlene di Monaco salute
Charlene di Monaco (Getty images)

Tuttavia sembrerebbe che il matrimonio con Alberto sia giunto, ormai, al capolinea tanto che le malelingue credono che la malattia della principessa sia stata frutto di una montatura.

Impostazioni privacy