“Fate invidia al mondo”, Giulia Salemi e le FOTO inedite con Pierpaolo Pretelli che fanno sognare

Le immagini del loro ultimo viaggio nella città dell’amore hanno fatto sognare, ma non è finita qui. Giulia Salemi ha voluto condividere altri scatti inediti insieme a Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Parigi (Instagram)

Dopo aver festeggiato il loro primo anniversario, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si preparano ad affrontare insieme il nuovo anno più uniti e innamorati che mai. La coppia, nata all’interno del Grande Fratello Vip, continua a far sognare i numerosissimi fan che li sostengono dal primo giorno. Tanti i video celebrati creati in occasione del loro anniversario, che i due hanno riguardato insieme non riuscendo a trattenere la commozione. Qualche giorno prima delle festività la coppia si è presa anche del tempo per trascorrere alcuni momenti nella città dell’amore.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: da Parigi con amore. Le nuove FOTO inedite che fanno sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La coppia ha pensato bene di trascorrere alcuni giorni nella città dell’amore per eccellenza, Parigi. Il viaggio è stato accuratamente documentato attraverso i social dove Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso scatti da sogno.

Le immagini ritraggono complicità e romanticismo, con le meraviglie della città francese a fare da sfondo, tanto da incantare i loro fan e non solo. Numerosi i commenti di amici e colleghi che si sono complimentati con i due giovani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Scandalo al “GF Vip”, dettagli sul passato poco pulito. C’entra anche Silvio Berlusconi

Una volta rientrati in Italia la coppia ha festeggiato insieme il Natale per poi celebrare il primo anniversario in data 26 dicembre. In quell’occasione è arrivato anche il regalo tanto atteso: un anello che Salemi ha sfoggiato fiera al suo pubblico. Nessuna proposta di matrimonio però -come alcuni avevano ipotizzato- ma solo la volontà di possedere un simbolo che rappresentasse il loro amore.

A poche ore dal termine del 2021 la conduttrice e influencer ha sorpreso i fan condividendo alcuni scatti inediti tratti dal viaggio a Parigi, che non erano stati precedentemente pubblicati. Un vero e proprio servizio fotografico da fare invidia. Tanti i commenti riguardo la bellezza delle immagini, compreso quello dell’amica Dayane Mello. “Vi amo“, scrive l’ex concorrente del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paolo Calissano, dalle soap ai problemi giudiziari: tutto sull’attore morto a 54 anni

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La coppia è riuscita nel corso dei mesi a sciogliere ogni perplessità riguardo la loro relazione. È indubbio che tra i due sia scattata la scintilla e a un anno di distanza Giulia e Pierpaolo continuano a dimostrare di avere tutte le intenzioni di costruire un futuro insieme.

Impostazioni privacy