“Sei spettacolare” Elenoire Casalegno, il micro top scopre i lati bollenti: allenamento super – FOTO

Elenoire Casalegno conquista le attenzioni dei followers con uno scatto da paura: il micro top scopre i lati bollenti. 

Elenoire Casalegno micro top lati bollenti
Elenoire Casalegno (Foto Instagram @elenoirec)

Elenoire Casalegno, con la sua bellezza sconfinata e con la sua estrema simpatia, ha da sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Conduttrice, attrice e showgirl, la nativa di Savona sta conquistando anche il mondo dei social network a suon di scatti prorompenti in cui mostra anche i lati più bollenti del suo corpo da urlo.

La classe 1976, nonostante gli anni che passano, vanta un fisico da fare invidia alle ventenni. Questa sera, la Casalegno ha deciso di bloccare letteralmente il web condividendo una fotografia intrigante. In tenuta d’allenamento, Elenoire è una bomba seducente: il suo addome così scolpito lascia tutti senza parole.

Elenoire Casalegno, il micro top scopre i lati bollenti: allenamento da sogno!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez ricondivide un post di Stefano De Martino e reagisce male a un commento di Spinalbese. La crisi è sempre più evidente

Tutti dovrebbero avere la grinta e la voglia che ha la splendida Elenoire Casalegno. In queste giornate in cui si esagera a tavola, tra Cenoni e pranzi infiniti, la conduttrice ha deciso di dare l’esempio allenandosi con forza e rigore. Il problema è, tuttavia, che la 45enne ha un fisico praticamente perfetto.

“Ho proprio voglia di allenarmi…ah,sicuro! Però, il panettone, il pandoro, e il torrone, e pure le dragee, si fanno sentire”, ha scritto in didascalia svelando i suoi eccessi di questi giorni. La nativa di Savona indossa un micro top spaziale che scopre completamente il ventre. Anche leggins strettissimi per la Casalegno, con una parte degli slip in mostra che manda in estasi la platea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il vestito è una seconda pelle: due bombe da paura! – FOTO

Elenoire Casalegno micro top lati bollenti
Elenoire Casalegno bellissima e seducente (Foto Instagram @elenoirec)

“Splendore di donna..pochissime come te”, “Ma sei stupenda”, “Sei uno spettacolo”: questi sono soltanto alcuni dei tantissimi commenti apparsi sotto al post. Il contenuto ha inoltre raccolto 14.900 likes.

Impostazioni privacy