“Che panterona!”, Natalia Paragoni si trasforma per il 2022. Come non l’avete mai vista! FOTO

La bellissima influencer ed ex corteggiatrice ha accolto il 22 in maniera del tutto nuova ma sempre in compagnia del suo Andrea.

natalia paragoni capodanno
Natalia Paragoni (screenshot instagram)

Avete presente la corteggiatrice con i capelli biondi e la faccia d’angelo, che ha fatto breccia nel cuore di Andrea Zelletta nel dating show di ”Uomini e donne”, sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi?

Bene, dimenticatela!

La splendida influencer ha deciso di accogliere il 2022 con un cambiamento radicale che ha stupito tutti i suoi followers. Una novità sconvolgente che ha presentato in una serie di scatti pubblicati all’inizio del nuovo anno, sempre tra le braccia del suo Andrea.

Pronti a vedere la trasformazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

Natalia Paragoni inizia il 2022 in modo sbalorditivo

SE VUOI VEDERE IL CAMBIO LOOK DELLA SEXY INFLUENCER, VAI SU SUCCESSIVO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi followers, la sua bellezza è come sempre esagerata ma stavolta ha completamente stravolto la sua immagine.

Indossa un outfit sorprendente: una tuta trasparente e attillata che mette in mostra il suo completino intimo e un fisico da capogiro.

Natalia si trova in casa con Zelletta come milioni di italiani, per festeggiare un capodanno del tutto insolito.

Ciò che ha sorpreso il suo milione di followers è stato il suo look mai visto prima: capelli appena sotto le spalle, neri corvino e frangetta.

“Una panterona!”, le scrivono in molti facendole notare come abbiano apprezzato il suo cambio di immagine così repentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Elodie, passeggiata romantica in riva al mare, il costume esplode a vista: sognare non costa nulla – VIDEO

natalia paragoni andrea zelletta capodanno
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (screenshot instagram)

Ora la domanda che in molti si pongono è: sarà una parrucca o veramente dobbiamo dimenticare quell’angioletto che ha conquistato tutti? Lo scopriremo nei prossimi giorni continuando a seguire il suo profilo Instagram! Intanto godiamocela in questa versione insolita ma altrettanto gradita da tutti! Soprattutto dal suo fidanzato Andrea che nell’ultimo scatto mostra tutto il suo apprezzamento.

 

Impostazioni privacy