“Il paradiso”: Ginevra Lamborghini, in bikini immersa nell’acqua scopre il lato b stellare. Festeggiamenti roventi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

“Che quest’anno ci porti un po’ di c**o va”, le parole di speranza che si leggono nella didascalia all’ultimo post di Ginevra. Si tratta di uno scatto rovente in cui è ritratta intenta a festeggiare immersa nell’acqua con indosso un bikini molto sgambato con cui ha scoperto il suo lato b da urlo.

Alle spalle le montagne, a catalizzare l’attenzione dei fan non solo le sue curve sbalorditive, ma anche il suo sguardo magnetico, tanto che il post ha ottenuto un grande successo.

Tra cuori e auguri non manca una valanga di complimenti per la sua bellezza: “Il paradiso” è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto allo scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fabrizio Frizzi, il tradimento ai danni della moglie: lo ha tenuto nascosto per anni

Ginevra Lamborghini irresistibile: posa rovente
Ginevra Lamborghini (Instagram @ginevra.lamborghini)

Anche nelle stories di Instagram ha condiviso momenti dal suo Capodanno mostrandosi immersa in una spa e di seguito intenta a brindare al nuovo anno al fianco dei suoi amici tra risate e forti emozioni.

Impostazioni privacy