Marina La Rosa tuona sui social: “Mettiamo le cose in chiaro” L’ex naufraga non le manda a dire… – FOTO

La talentuosa attrice italiana Marina La Rosa è a dir poco pazzesca nel suo ultimo IG post: i fan sono rimasti tutti incollati allo schermo!

Marina La Rosa è stesa sul letto
La fashion blogger Marina La Rosa – Foto da Instagram @marina_la_rosa

Marina La Rosa è la regina indiscussa dei reality show: durante la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto l’apice del successo partecipando alla primissima edizione del Grande Fratello e classificandosi seconda alla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Non c’è dubbio: in qualsiasi programma televisivo, la favolosa showgirl ne diventa la protagonista!

La strepitosa quarantaquattrenne è molto conosciuta anche sul web: il suo profillo Instagram, ad esempio, conta più di 95.800 followers.

L’ultimo post che la bella influencer ha condiviso è uno spettacolo senza precedenti: siete curiosi di vederlo? Tenetevi forte, perché resterete senza parole…

Marina La Rosa, la FOTO in bianco e nero è sbalorditiva: i fan non credono ai loro occhi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Borsa Hermès di Belen Rodriguez, addio Birkin, addio Kelly: arriva la nuovissima Constance

La magnifica ex gieffina ha conquistato nuovamente il pubblico italiano con questa foto da serie A: resisterle è impossibile!

Nella didascalia dello scatto Marina ha scritto: “Primo post dell’anno”. E ancora: “Così… perché tra 18 giorni sarà il mio compleanno e ci tengo fin da subito a mettere le cose in chiaro. Ma anche in bianco e nero”. La fantastica fashion blogger italiana ha successivamente concluso la descrizione, augurando un buon anno a tutti i suoi followers.

Il post è stato molto apprezzato dagli utenti ed ha ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Foto tipo Marylin”; “Splendida come sempre”; “Complimenti ad entrambi: modella super e fotografo bravo a coglierne la bellezza” oppure “Sei strafi*a”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Complimenti ad entrambi, modella super e fotografo bravo a coglierne la bellezza

Marina La Rosa, la foto in bianco e nero
La showgirl Marina La Rosa – Foto da Instagram @marina_la_rosa

Una cosa è certa: il fascino, la personalità, la bellezza, l’eleganza e il talento di Marina La Rosa hanno fatto breccia nel cuore degli italiani!

Impostazioni privacy