“Se quel marmo potesse parlare!”, Wanda Nara si stende e mostra tutto il lato B. Sensazionale! FOTO

La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato uno scatto da far invidia a chiunque. Sensualità sfrenata, impossibile resisterle!

wanda nara capodanno
Wanda Nara (screenshot instagram)

Wanda Nara sa bene come mandare in visibilio tutto il web. La sua bellezza è estrema, prorompente e incontenibile.

La bella argentina ha delle forme che tengono incollati tutti i suoi milioni di followers che impazziscono alla vista delle sue foto seducenti e ammalianti.

In questi giorni la showgirl si sta godendo qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia: il marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint German e i figli, i primi due avuti dal matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez e le ultime proprio dal compagno di squadra di Lionel Messi e Gigio Donnarumma.

Dopo un periodo difficile che la coppia ha attraversato a causa del tradimento di Icardi con la bella China Suarez, i consorti stanno cercando di ritrovare un equilibrio che sembrava avessero perso sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Elodie, passeggiata romantica in riva al mare, il costume esplode a vista: sognare non costa nulla – VIDEO

Wanda Nara senza freni, lato B da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In questo scatto la splendida Wanda si è mostrata con tutta la sua prorompenza e femminilità, stesa a bordo piscina mentre sfoggia un costume rosa shocking che mette in risalto un lato B da urlo.

I suoi followers cosmopoliti non possono che mostrare tutta la loro approvazione con like e commenti come ringraziamento per la vista celestiale che ha regalato.

Wanda Nara ha raccolto i capelli con una pettinatura che impreziosisce la sua immagine. “Sempre più bella!”, “Mi fai impazzire!”, “Se quel marmo potesse parlare…!”. le scrivono divertiti gli utenti che ha conquistato con un solo scatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Elettra Lamborghini, gaffe clamorosa sui social, i fan non la perdonano: rimandata! – VIDEO

wanda nara mauro icardi famiglia
Wanda Nara, Mauro Icardi e la famiglia in vacanza (screenshot Instagram)

Sicuramente ricominciare l’anno in Argentina, terra di origine di entrambe i consorti, non può che aver rafforzato il loro amore messo a dura prova nel 2021. Finalmente sembra essere tornato il sereno!

 

Impostazioni privacy